Scarica le APP a pagamento… gratis con Installous! Per iPad/iPhone/iPod Touch

[scg_attenzione]


Sembra incredibile ma anche i “diamanti” possono essere scalfiti. E’ la volta degli iPad 1/2, iPhone3 e 4G e iPod Touch.
Sembravano invulnerabili alle “hack” invece, prima è stato il turno del Jailbreak, ed ora la possibilità di installare tutte le APP a pagamento… ma totalmente gratis! Vi spieghiamo i semplici passi che i pirati svolgono per usufruire di tutte le APP senza cacciare nemmeno un centesimo.

TUTTE MIE!

In pratica il procedimento è molto semplice. Installiamo delle applicazioni esterne che ci permettono di installare manualmente i file .ipa (ovvero i file d’installzione delle APP, una sorta di .EXE per i sistemi Windows) senza, quindi, passare per il controllo del Pagamento.

FUORI L’ARMERIA

Prima di tutto dobbiamo installare l’hack (innocua) per eccellenza sui dispositivi Apple, il JailBreak (qui trovate una semplicissima guida all’uso). Fatto questo proseguiamo:

1) CYDIA

Avviamo Cydia e clicchiamo su SORGENTI (in basso). Dirigetevi ora su MODIFICA (in alto a destra) e dopodichè su AGGIUNGI (in alto a sinistra) e immetete il seguente indirizzo: http://cydia.hackulo.us/

2) INSTALLOUS

L’ultimo passo. Andate di nuovo su CERCA e inserite questa volta INSTALLOUS. Attendete l’installazione. Dopodichè avviatelo dalla SpringBoard (il desktop dell’iPad, iPhone…) e da qui potrete installare tutte le APP finora disponibili a pagamento, ma ora per voi, gratuite!

LE ALTERNATIVE

Questo è il semplice procedimento che effettuano migliaia di pirati ogni giorno per scaricare APP a pagamento ma totalmente gratuite. Ribadiamo che il tutto è illegale. Se vi è piaciuto l’articolo cliccate su MI PIACE qui accanto. Grazie 🙂