,

StayOpened: Impedisci la chiusura di App Store durante l’avvio di un download!

Di volta in volta ci piace avviare App Store e navigare tra le categorie dello sterminato database che abbiamo a disposizione, per fare la conoscenza di nuove APP. Appunto, nuove. Quindi plurale.
Vederci chiudere App Store tutte le volte che avviamo il download di ogni singola APP può infastidirci non poco e, oltre che ledere lo stesso Store che così scoraggia la navigazione agli utenti, può indurci quindi prima del previsto a cambiare rotta e scegliere di attendere semplicemente la fine del download dell’ultima applicazione scaricata.

Fortunatamente si può far leva su Tweak come StayOpened, o la nuova funzione di iOS 6, che impediscono la chiusura automatica dello Store e ci permettono di scaricare miriadi di APP senza doverlo riaprire continuamente, con la seguente perdita di tempo e pazienza.

Chi possiede un iDevice sà benissimo che l’avvio di App Store non è trai migliori: a volta bisogna attendere più di 5 secondi, e non supportando il multi tasking, deve essere avviato nuovamente tutte le volte che viene chiuso. Ma se ci avvaliamo di uno speciale tool possiamo proseguire la navigazione e scaricare decine di APP senza vederci chiudere davanti lo Store.

  1. Avviamo Cydia Store;
  2. Effettuiamo la ricerca con il termine StayOpened;
  3. Scarichiamo il tool dalla repo ModMyi.
Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.