,

Ascolta le Playlist di Youtube anche offline!

Se sei un maniaco delle classifiche o semplicemente delle playlist che puoi trovare a migliaia su Youtube, probabilmente ti sei chiesto come fare per poter ascoltare tali sequenze musicali anche senza essere connesso ad Internet. Le tariffe a consumo o quelle su frequenze Mobile sono numerose per tanto dover ricaricare tutte le volte sempre i stessi video può risultare snervante oltre che costoso (in termini di MB), meglio effettuare l’operazione una sola volta, ma fatta bene. Ti spieghiamo come fare con un semplice programma gratuito.

YoutubeMP3 permette di scaricare i video da Youtube sia in versione complete di video, sia in quelle formato audio (quindi in MP3), ma c’è un’altra funzione che rimane spesso nascosta: scaricare intere playlist, come se fossero interi album musicali.

Avviamo YoutubeMP3 e copiamo all’interno dello spazio bianco il link della playlist quindi impostiamo le voce che preferiamo in basso (qualità, formati, cartella di destinazione) ed attendiamo la fine del download!

Link | YoutubeMP3

Luca Chialastri