, , ,

The Sims 4 per PlayStation 4 e Xbox One

Chi bloccherà il gioco avrà in regalo il DLC Esterni da Sogno Stuff. Il dono include un barbecue, una vasca idromassaggio, e nuovi abiti:

The Sims 4

Oggi voglio comunicarvi che finalmente il prossimo 17 novembre 2017 sbarca il bellissimo videogioco The Sims 4 che si potrà adoperare per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Oggi già sono adoperabile per PC, Electronic Arts ha infatti, aperto i pre-ordini di The Sims 4 Standard Edition su console su questo indirizzo.

Nessun prodotto trovato per "B00NNUZFMM".

Chi bloccherà il gioco avrà in regalo il DLC Esterni da Sogno Stuff. Il dono include un barbecue, una vasca idromassaggio, e nuovi abiti: “Infiamma un grande fuoco con la nuova griglia per organizzare un gustoso pasto all’aperto e fai infilare ai tuoi Sims degli vestiti raffinati ma casual. In più con la moderna vasca idromassaggio, i tuoi Sims potranno distendersi e rilassarsi le loro tensione accumulate nella giornata e esultare per una fine giornata distensiva.

Una marea di regali per The Sims 4

Ma non finisce qui, infatti i regali non sembrano finire qui, in realtà chi prenoterà la versione di The Sims 4 Deluxe Party Edition avrà in regalo non solo lo Stuff Pack ma anche:

  •  Contenuto digitale “Anima della festa”, con il bar Tiki splendente e fantastici abbigliamenti alla moda per i tuoi Sims.
  •  L’Early Access al gioco integrale, tre giorni prima della data di uscita internazionale del 17 novembre 2017.
  •  Contenuto digitale “Straordinari cappelli con la sagoma di animali”, una raccolta di ridicoli cappelli con la corporatura di animali da far mettere ai tuoi Sims.

Contenuto digitale “Notte in bianco”, con lo show di luci laser, mobili divertenti e assurdi abiti da party.

Nessun prodotto trovato per "B00NNUZFMM".