Tre ha deciso di prorogare fino al 9 Giugno 2017 le offerte ricaricabili speciali Play GT5 ePlay GT7, dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali esempio:CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che passano a Wind su una nuova SIM. Le offerte sono attivabili nei 3 Store aderenti.
Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro alla settimana
Dal 27 Aprile al 9 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano, nei 3 Storeaderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta specialePlay GT5 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.
L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali.
Tre Play GT7: 250 minuti e 5 Giga a 1,75 euro alla settimana
Dal 17 Maggio al 9 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT 7 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivarefino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.
L’offerta prevede l’addebito su credito residuo, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali.
Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Le offerte Play GT5 e Play GT7 sono incompatibili tra di loro e prevedono il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione . In ogni caso le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.
Le offerte Play GT5 e Play GT7 prevedono l’addebito su credito residuo senza vincoli se non si sceglie di acquistare un nuovo smartphone a rate.