Wind ha da poco lanciato un’altra delle sue offerte più allettanti. Dal 19 giugno sarà infatti possibile passare al piano Internet illimitato dall’attuale promozione All inclusive. Lo scopo di tale offerta è quello di non lasciare mai gli utenti privi della connessione dati.
Nello specifico, al termine dei Giga Full Speed compresi in All inclusive, la rete internet non verrà disattivata o rallentata, ma resterà a disposizione dell’utente alla velocità massima disponibile di 128 kbps, ben 4 volte più veloce.
La navigazione Hot-Spot è inclusa anche per l’utilizzo del traffico internet da altri dispositivi collegati in WiFi. Il consumo dei dati è inoltre sempre visionabile tramite app Veon e dall’Area Clienti Wind, oppure inviando un SMS di testo con la dicitura “DATI” al numero 4155.
L’app Veon è stata resa disponibile da Wind al fine di poter garantire ai propri utenti chiamate, messaggi, chiamate internet, foto, messaggi vocali, emoticon, ecc. Inoltre, per i clienti Wind con un’offerta internet incluso attiva, vi è la possibilità di non consumare giga durante l’accesso e la permanenza in app fino al 14 giugno 2017.
Tramite le sue funzioni potranno essere compiute diverse azioni:
- effettuare e ricevere chiamate Internet i propri contatti che usano Veon utilizzando la connessione dati;
- gestire chat singole e di gruppo con i propri amici che usano Veon (invitando anche i contatti della rubrica) e visualizzare lo stato di lettura (attivando o disattivando la conferma);
- condividere foto in chat, video, messaggi vocali selezionati dalla galleria o scattati con il proprio smartphone;
- invitare gli utenti in rubrica che ancora non hanno Veon a scaricare e utilizzare l’App;
- rendere pubblico il proprio profilo che, in questo modo, sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrà ricevere o inviare nuove richieste di contatto;
- condividere la propria posizione con gli amici che usano Veon;
- entrare in contatto con persone che usano Veon e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo;
- nell’area dedicata alla SIM e al servizio clienti Wind sarà inoltre possibile visualizzare nel dettaglio i consumi, il valore totale della disponibilità? periodica, Giga, SMS e minuti di tutte le offerte, opzioni e promozioni attive della SIM.
- ricaricare il proprio numero o quello di altri clienti Wind in totale sicurezza con una Carta di Credito o una Prepagata (per salvare i dati della carta basterà scattare una foto);
- richiedere assistenza via chat.