, ,

Passa a TIM: 15 GB in 4G e minuti illimitati a 10 euro + 40 GB in promo

Tutte le migliori offerte di questo settembre 2017 per passare a TIM

Passa a TIM 15 GB in 4G e minuti illimitati a 10 euro + 40 GB in promo

Questo settembre si apre con le migliori offerte di sempre da parte di TIM che mette a disposizione 15 GB sotto rete 4G, minuti per chiamate illimitate e una speciale promozione con 40 GB in abbinamento al modem Tim Hub 4G. Il tutto per gli utenti che decideranno di passare a TIM entro settembre 2017.

Le offerte di TIM proseguono dunque per l’intero mese corrente, mentre sarà possibile chiamare senza limiti, navigare in internet alla velocità del 4G, approfittando inoltre dell’ultima promozione con ben 40 GB di fati traffico internet.

Passa a TIM caratteristiche promozioni di settembre 2017

L’offerta TIM Internet 40 GB comprenderà 40 GB di dati traffico internet alla velocità del 4G da utilizzare entro 28 giorni, per un costo di 29,90 euro che saranno scalati dal proprio traffico residuo solamente al momento dell’effettiva connessione internet.

Gli eventuali GIGA non utilizzati nell’arco dei 28 giorni di abbonamento saranno azzerati senza essere usufruibili il mese successivo. L’offerta TIM Internet 40 GB resterà attivabile a tempo indeterminato, tuttavia in caso di disattivazione non potrà più essere rinnovata.

All’offerta TIM Internet 40 GB  sarà abbinato l’uso del modem Hub 4G, per un costo aggiuntivo di 139,99 euro, un costo che permetterà di collegare diversi dispositivi allo stesso WiFi e nello stesso momento alla velocità di rete garantita.

Fino al 20 settembre sarà invece possibile passare a TIM attivando l’offerta Tim Ten Go più 5 GB che prevede minuti illimitati verso tutti numeri nazionali, 10 GB di dati traffico internet alla velocità del 4G + ulteriori 5 GB gratuiti, per un costo totale di 10 euro ogni 4 settimane di decadenza.

I 5 GB previsti in modalità gratuita saranno erogati in automatico sulla promozione ogni 10 giorni dal momento dell’effettiva portabilità. Tim Ten Go più 5 GB potrà essere attivabile solamente da alcuni utenti provenienti da specifici operatori telefonici che saranno però comunicati dalla stessa TIM in caso di richiesta della portabilità.

Il costo della SIM presso i negozi fisici TIM è di 10 euro, compresi di 5 euro di traffico, mentre sarà possibile reperire anche SIM a partire da soli 5 euro, con 1 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione della promozione è di 9 euro, con un obbligo di permanenza in TIM impostato a 24 mesi. In caso di recesso verranno addebitati gli ulteriori 29 euro.

Serena