, ,

Promozioni clienti Tim: arriva la super offerta Tim Special x Te Big

Una delle promozioni clienti Tim più vantaggiosa: arriva Tim Special x Te Big

Ogni giorno arrivano offerte molto allettanti dai maggiori operatori telefonici, che cercano di mantenersi stretti i propri clienti e di accaparrarsene di nuovi; tra le promozioni clienti Tim, ecco spuntare Tim Special x Te Big, una super offerta che permette di telefonare in modo illimitato e navigare in libertà.

Promozioni clienti Tim: cosa prevede il pacchetto Tim Special x Te Big

A soli 10 euro al mese, con Tim Special x Te Big è possibile avere minuti illimitati per parlare con numeri fissi e mobili nazionali e 6 GB di traffico internet alla velocità del 4 G. (ricordiamo che nel caso in cui i dati si esaurissero prima della scadenza mensile, la connessione sarà interrotta fino al prossimo rinnovo).

Non è previsto alcun costo per l’attivazione, a patto che il cliente mantenga attiva questa promozione almeno per 24 mesi, in caso contrario, infatti, verrà addebito un contributo di 59, 00 come recesso anticipato.

Gran parte delle promozioni clienti Tim, come quelle degli altri operatori concorrenti, vengono attivate con la modalità di addebito su carta di credito o conto corrente postale o bancario.

Nel caso di questa offerta, viene richiesto l’addebito del canone mensile sulla propria carta di credito.

Promozioni clienti Tim: come attivare Tim Special x Te Big

Essendo un’offerta riservata a chi è già possessore di una sim Tim, è necessario attendere di ricevere un messaggio dall’operatore che propone il cambio del proprio piano tariffario con la nuova Tim Special x Te Big.

Non tutti, ovviamente, potranno beneficiare di una delle migliori promozioni Tim come questa, perché il gestore ha selezionato un determinato numero di utenti fortunati, che potranno usufruirne.

Ciò non toglie che si possa chiedere ad un punto vendita autorizzato se la promozione sia o meno attivabile anche da chi non ha ricevuto alcun invito da parte di Tim.

Stefania