, ,

Ricaricabili Tim: dal 12 giugno partono le nuove offerte

Da domani partono le nuove offerte ricaricabili Tim

Un grande giorno domani 12 giugno per chi è sempre alla ricerca di nuove e vantaggiose offerte, infatti ci sono grandi novità per le ricaricabili Tim tutte da scoprire.

Una serie di offerte interessanti e che riguardano non soltanto nuovi pacchetti studiati per gli smartphone, ma anche tanti servizi dedicati.

Ricaricabili Tim: Parte domani Tim Smart Fibra e Mobile Limited Edition

Dal 12 giugno e fino alla fine del mese sarà possibile attivare la prima delle offerte ricaricabili Tim, denominata Tim Smart Fibra e Mobile Limited Edition, ad un costo pari a 19,90 euro al mese per il primo anno.

Nel pacchetto sono previsti:

  • 16 centesimi/minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi per le chiamate da casa;
  • Tim Card con 1 GB di traffico web e 100 minuti di chiamate al mese;
  • Tim Vision.

In questa offerta sono comprese anche Fibra Plus fino a 1000 Mega e rete mobile di 4,5 GB, mentre il modem abbinato ha un costo di 3,90 euro mensili.

Per i successivi 3 anni, però, questo pacchetto passerà a 34,90 euro al mese.

Ricaricabili Tim: Tim Special Summer Edition per tutti i clienti

Sempre dal 12 giugno, tutti i clienti Tim possono attivare un’altra tra le nuove offerte ricaricabili Tim, ossia, Tim Special Summer Edition, che comprende tre tipologie di pacchetti.

Il primo, Tim Special Voice, prevede 500 minuti verso tutti a 9,90 euro al mese, ma se si paga attraverso carta di credito o conto corrente, i minuti raddoppiano.

Tim Special Medium offre 400 minuti verso tutti e 2 GB di traffico internet a 14,90 euro al mese, che si riducono ad 11,90 euro, se il pagamento viene effettuato con le modalità che abbiamo precedentemente visto.

Per chi ha già attiva l’offerta Tim Fisso, i GB a disposizione diventano 4.

Poi c’è Tim Special Large, altra novità fra le ricaricabili Tim 2017, che prevede 1000 minuti verso tutti e 2 GB  di traffico web con soli 19,90 euro mensili, che diventano 14,90 euro scegliendo il metodo di pagamento con addebito.

Chiudiamo la carrellata con Tim Special Unlimited, che con 34,90 euro al mese garantisce minuti illimitati verso tutti 3 GB di internet, raddoppiabili per chi ha attiva l’offerta Tim Fisso.

Stefania