,

TIM Young&Music e hai subito 5GB di Internet al prezzo piu basso

Siamo continuamente assetati di internet mobile: vediamo continuamente gente impegnata con la propria bacheca facebook, chi ascoltando musica tramite Spotify o chi gioca spassionatamente a Clash Royale per svariate ore al giorno.

Per questa ragione cerchiamo sempre la migliore tariffa che ci offra ad un costo basso il miglior servizio e la maggior quantità di gigabyte: Tim Young & Music Full rientra in una delle migliori tariffe messe a disposizioni dal gestore Tim nel mercato italiano.

Rientrano in questa tariffa tutti gli Under 30, ovvero tutti colore che abbiano 30 anni o meno. Il costo è decisamente economico per le caratteristiche al quale è equiparato:

  • 5GB di Internet,
  • 500 Minuti di chiamate verso tutti (mobile e fissi)
  • 500 SMS verso tutti
  • TIM Music è incluso.

Il prezzo per 4 settimane corrisponde a 12 euro, appena 3 euro settimanali per godere della qualità eccelsa messa a disposizione dal gestore nazionale. Copertura 4G praticamente completa e al 99% disponibile: navigazione di altissima qualità.

I 5GB disponibili in questa tariffa sono sbloccati in due modalità:

  • Con addebito sul Credito residuo della SIM: 3 GB subito + 1GB  (dopo 6 mesi) + 1GB (dopo 12 mesi)
  • Addebito su RID o Conto Corrente: 5 giga subito disponibili.

Tim premia le fedeltà dei propri clienti con TIM Young&Music e offre un servizio internet mobile fino a 5GB che aumentano col passare del tempo (3 giga subito, 4 giga dopo sei mesi, 5 giga dopo un anno).

instagram_organico-sponsorizzato-tim-young-music2-laurea

Non solo, puoi usufruire di TIM Music per ascoltare tutta la music che vuoi, ovunque tu sia. Ricordiamo che il prezzo di tale tariffa è stato abbassato recentemente rispetto a quello precedente. Scopri tutte le novità sull’offerta TIM Young&Music.Buzzoole

Luca Chialastri