,

RAVPower: Caricabatterie Portatile da 22000mAh con 3 Porte USB iSmart 2.0

E’ in arrivo il periodo di vacanza e quasi sicuramente una delle prime cose che vorrete portare con voi sarà lo smartphone per scattare foto indimenticabili: si, ma se la batteria si scarica? In momenti di emergenza come questi è essenziale avere con se sempre una power bank, ovvero una batteria d’emergenza! RAVPower con la powerbank da 22000 mAH ci assicura infiniti cicli di ricarica!

DETTAGLI TECNICI

Marca RAVPower
Modello RP-PB052
Peso articolo 522 g
Dimensioni prodotto 16,5 x 7 x 2,4 cm
Numero modello articolo RP-PB052
Numero articolo RP-PB052
Le pile/batterie sono incluse? No

CONFEZIONE

  • 1 x Caricabatterie Portatile da 22000mAh di RAVPower
  • 2 x Cavi di Ricarica Micro-USB
  • 1 x Custodia
  • 1 x Guida Utente
  • 1 x Garanzia a Vita

 

CARATTERISTICHE

L’estetica della powerbank è già di suo di impatto! Molto moderna come design, dai bordi arrotondati e con la scritta in nero su nero, quindi poco visibile se non in contrasto luce. E’ molto spessa ma non pesa affatto come dovrebbe, anzi! Risulta molto leggero e questo lo rende perfetto per i lunghi viaggi. Sulla parte in cima abbiamo dei led che mostrano il residuo di carica della power bank. In totale sono 4, quindi ogni luce corrisponde al 25% di ricarica, ovvero 5500 mAH. Questo ti consente di capire con esattezza quando è il momento di ricaricarla.

Funziona perfettamente con qualsiasi prodotto tecnologico, io personalemente l’ho testato con prodotti Apple, come iPad Air e iPhone, oltre a Kindle, Samsung, eBook Reader e Phablet. La velocità di ricarica è molto elevata sia con il cavetto in dotazione sia con quelli personali (Anche non originali), seppur ti consiglio di utilizzare quelli originale per ottimizzare la velocità di trasferimento di ricarica. L’energia per ogni porta è pari a 2.4A (max 5.8A), la terza porta sembra invece avere un lieve calo di trasferimento elettrico (adatto quindi per smartphone di fascia bassa).

Puoi ricaricare fino a 3 prodotti contemporaneamente, in quando la power bank ha appunto 3 porte e nonostante questo la velocità di trasferimento risulta comunque molto alta. La carica di 22000 mAH consente di ricaricare un iPhone 6, ad esempio, fino a 6 volte! Praticamente una volta che avrete con voi questo prodotto non avrete alcun problema di emergenza di batteria scarica. Il power bank si ricarica in circa 10 ore, pertanto è utile tenerla in carica durante la nottata. Puoi acquistare il prodotto a prezzo scontato su Amazon.

Luca Chialastri