,

VICTOP: Realtà Virtuale per 3D di ottima qualità

Vuoi godere della fantastica esperienza in 3 dimensioni mentre guardi il tuo film preferito o mentre giochi? VICTOP offre un prodotti di altissima qualità: il VR per realtà virtuale 3D. Scopriamo come funziona.

DETTAGLI TECNICI

Marca VicTop
Peso articolo 458 g
Dimensioni prodotto 20,1 x 15 x 12,2 cm
Riferimento produttore VPGEPA007B-ITSE1
Numero articolo VPGEPA007B-ITSE1
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste No
Ha l’autofocus No
Ha tasti programmabili No

CONFEZIONE

Il pacchetto ha incluso:

  • Occhiali 3D
  • 1 panno per pulire le lenti
  • 1 Manuale dell’utente

CARATTERISTICHE

Se vuoi avvicinarti al mondo della realtà virtuale probabilmente questo è il prodotto migliore che trovera a disposizione! Potrai godere del 3D per guardare film o giocare ai tuoi giochi preferiti. Ha un pannello per regolrae la distanza focale per ottenere il massimo comfort. Puoi adeguare la distanza giusta dalla tua pupilla per non affaticare troppo la vista. Se hai problemi di miopia puoi usare gli occhiali 3D senza utilizzare il vetro.

Funziona perfettamente con tutti i telefono a disposizione sul mercato ed offre uno schermo ampio che è adatto a schermi da 4 a 6 pollici. Il cinturino inoltre, ti garantisce la massima comodità in quanto potrai allargarlo o stringerlo in base alla grandezza del tuo cranio.

COME SI USA

Utilizzarlo è davvero semplice! Imposta la modalità SPLIT SCREEN sui video che stai visionando (su Youtube o Facebook) è inoltre consigliato un video che offre qualità HD o almeno 1080p o superiore. Ti basterà aprire il cofanetto sul vano anteriore del VR e inserire li lo smartphone ricordandoti di avviare prima il video. Ti consigliamo di non guardare film o giocare troppo in modalità 3D e quando riscontri un pò di stanchezza prenditi qualche minuto di riposo. Ha un campo di regolazione PD di ben 55-75mm. Puoi acquistarlo con un forte sconto su Amazon.

Luca Chialastri