, ,

Migliori smartphone venduti nella scorsa settimana di giugno

Quali sono stati i migliori smartphone venduti tra il 19 ed il 25 giugno

migliori smartphone

Vediamo per la settimana appena trascorsa quali sono stati i migliori smartphone che hanno fatto registrare più vendite rispetto a tutti i modelli che il mercato offre.

Migliori smartphone: a quali modelli spettano le prime posizioni

Ancora una volta stupisce un dispositivo di casa Huawei di fascia media, il P9 Lite, che si attesta in pole position tra i migliori smartphone venduti nella settimana compresa tra il 19 ed il 25 giugno 2017.

Al secondo posto, invece, troviamo una novità targata Motorola; qui, infatti, si posiziona il Moto G5 Plus, conquistando addirittura otto posizioni, seguito da un altro smartphone di Huawei, il P10 Lite, uscito da pochi mesi.

Spetta al nuovo Samsung Galaxy S8 la quarta posizione, che continua a rimanere in stallo rispetto agli altri dispositivi appena visti. Sarà che non convince gli utenti oppure è il prezzo a scoraggiarne l’acquisto?

Migliori smartphone: classifica dalla 5° alla 10 posizione

E scendiamo verso le ultime posizioni della classifica dedicata ai migliori smartphone venduti la scorsa settimana, dove al 5° posto troviamo ancora una volta un Huawei, il P8 Lite, seguito subito da un’altra versione rivista e migliorata, il P8 Lite 2017.

Il 7° posto spetta ad una new entry, ovvero, l’Asus ZenFone 3 Max, mentre il Huawei Honor 6X rimane fermo in ottava posizione anche per questa settimana.

Gli ultimi due posti, infine, sono rispettivamente occupati dal Samsung Galaxy S8 Plus e dall’ LG 6, arrivato per la prima volta nella top ten degli smartphone più acquistati.

In questa breve classifica notiamo ben cinque dispositivi di marchio Huawei, che sono risultati tra i preferiti, molto probabilmente perché il rapporto qualità prezzo è davvero notevole.

Chiaramente, questa classifica dei migliori smartphone più venduti è stata stilata su una statistica fatta sui dispositivi più apprezzati e venduti soprattutto attraverso il canale online.

Stefania