La società Vodafone ha comunicato che l’opzione Giga Illimitati comparsa sul sito ufficiale di vodafone.it per due giorni dal 22 e 23 maggio 2017 è stata uno sbaglio, l’offerta non è attiva. La pagina che ha questa opzione doveva rimanere interna ai sistemi della Vodafone ma per errore è stata indicizzata da Google.
A chi è indirizzata questa Vodafone con Giga Illimitati non si sa, così come non sappiamo il suo prezzo, l’opzione appare nel sito ufficiale di Vodafone ma non sono stati nominati i costi con gli appropriati metodi di attivazione. Questo può solo dimostrare che l’opzione esiste ma non è consiglia dalla società di telefonia ad i suoi clienti.
In altre parole questa offerta non sono i consumatori a poter richiederla ma è l’operatore che, mediazione il contatto telefonico con il cliente, gli propone l’attivazione.
Comunque, Vodafone Giga Illimitati consente di avere 5GB in 4G da utilizzare ogni giorno ogni 4 settimane, perciò si hanno in totale 112GB a disposizione a rinnovo, 5GB x 28 giorni.
Nel momento che i Giga a disposizione finiscono, Vodafone Giga Illimitati offre l’opportunità di proseguire a navigare, con l’opzione di poter decidere di aggiungere altri Giga alla propria offerta su voda.it/piugiga attivando SOS Internet – 500MB a 1,50 euro al giorno- valida soltanto sul territorio nazionale, o altrimenti si può far dividere l’opzione con –Riparti- nella sezione Scopri nuove offerte dell’app My Vodafone o su voda.it/continua.
E’ possibile adoperare i Giga dell’opzione Giga Illimitati per andare su APN mobile.vodafone.it, wap.omnitel.it, iphone.vodafone.it, e su blackberry.net con la scelta BlackBerry. I clienti Vodafone Exclusive possono avvalersi dei Giga dello smartphone come modem in modalità hotspot.
Fai da te di vodafone.it, sull’app My Vodafone o al numero gratuito 42071.
L’offerta Vodafone Giga Illimitati è comporta dalla navigazione in 4G solo se hai uno smartphone 4G, per chi attiva Vodafone Giga Illimitati può bloccare l’opzione nell’area Fai da te di vodafone.it, sull’app My Vodafone o al numero gratuito 42071.