, ,

One Plus 5 svelato da alcune immagini, scheda tecnica

One Plus 5 scheda tecnica e immagini

One Plus 5 scheda tecnica e immagini

Sono giunte nuove fotografie e indiscrezioni sul nuovo aspetto dell’atteso One Plus 5, correlato da una scheda tecnica che sembra apparire come definitiva. La fonte è Tecnoblog, il blog brasiliano, che poche ore fa ha regalato un’anteprima di One Plus 5, gamma della nota compagnia cinese a solo una settimana dal lancio ufficiale.

Si tratta dunque di un’anteprima internazionale in cui osservare nel del dettaglio il design di One Plus 5, questa volta un pò più da vicino rispetto alle foto precedentemente emerse. Nella sua interezza è visibile il tasto Home ad integrare il lettore di impronte digitali, al contrario della sua presenza posteriore, come si era in un primo momento immaginato dai precedenti scatti.

Sempre tramite il blog è emersa una scheda tecnica dettagliata composta da un display 5,5 pollici con risoluzione FullHD in linea diagonale, uno Snapdragon 835 al di sotto della scocca unibody in metallo, 6 e 8 GB di RAM, memoria interna da 64/128 GB di tipo UFS 2.1, con una velocità di trasferimento nell’ordine pari a 1,2 GB/s, tra le performance più alte sino ad ora.

La fotocamera posteriore è stata realizzata con il contributo di DxO, con un sensore da 20 e 16 megapixel ed apertura focale apertura focale f/2.6 e f/1.7. Bluetooth 5.0 con supporto a tutte le bande LTE Cat.12, batteria da 3300 mAh, SoC Qualcomm Snapdragon 835.

One Plus 5 potrebbe essere lanciato sul mercato fra una settimana al prezzo di 479/499 euro, una fascia medio alta che troverà conferma ufficiale fra pochi giorni; mentre è ancora un mistero il costo previsto per la sua versione 8/128GB di memoria.

One Plus 5 sarà presentato dalla compagnia cinse il 20 giugno alle ore 18 pomeridiane. L’azienda che produce smartphone è stata fondata il 17 dicembre 2013 da Pete Lau, precedentemente vicepresidente di OPPO, e da allora ha cavalcato l’onda del mercato internazionale.

One Plus One è stato il primo dispositivo ad essere lanciato per il pubblico, tramite inviti reperibili su internet, per poterne contenere la produzione. Successivamente è nato One Plus 2, che ha saputo far fede alla tipologia di prezzo di mercato contenuta. Come terzo obbiettivo è emerso alla luce One Plus X, nelle versioni in onice e acciaio e in ceramica e acciaio.

In seguito sono stati prodotti One Plus 3 One Plus 3T, caratterizzati da nuove funzioni e schede tecniche. Non ci resta che attendere l’arrivo dell’ormai prossimo One Plus 5, tra pochi giorni. 

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.