,

Vernee Apollo Lite in offerta fino al 30 giugno 2016 su TomTop!

L’azienda cinese Vernee ha portato sul mercato un prodotto di alto livello che prima di tutti offre la caratteristica Flagship deca-core: l’Apollo Lite. Questo gioiello tecnologico è dotato del chipset MediaTek Helio X20 e caratteristiche hardware di tutto rispetto che gli consentono di raggiungere i 95.000 punti con il famoso benchmark AnTuTu che ha dimostrato per altro come la tecnologia montata del Tri-Cluster, possa diminuire i suoi consumi di almeno il 30%! 

L’Apollo Lite monta uno schermo Full HD da 5.5″ pari a 1.080 x 1.920 pixel) permettendo un risalto ed una qualità grafica di altissimo livello ma non solo, offre supporto per l’ultimo sistema operativo Android Marshmallow (il 6.0) e sfrutta tutta la potenza delle ram pari a 4GB ed una fotocamera posteriore di 16megapixel (5MP quella anteriore). La Batteria inoltre consente di sfruttare a pieno della ricarica rapida (indispensabile per chi usa gli smartphone per lavoro).

Non dimentichiamo ovviamente il nuovo standard USB Type-C, il lettore di impronte e la possibilità di collegarsi alla rete 4G. Insomma, è il parente prossimo del modello Apollo, ma che non ha nulla da invidiare a quest’ultimo, anzi. Il prodotto è in vendita al costo di 200 euro circa, prezzo più che abbordabile visto le caratteristiche offerte, ma vi segnaliamo una importante promozione che vi consente fino al 30 Giugno 2016 di sfruttare di un ulteriore ghiotto sconto disponibile su TomTop! 

Vi basterà acquistare l’Apollo lite seguendo questo link inserendo uno dei seguenti coupon sconto (in base a dove acquistate):

  • Coupon sconto da 30$: 30ApolloLite
  • Coupon sconto da 27 euro: 27ApolloLite
Luca Chialastri