, ,

Wind All Inclusive Unlimited per alcuni clienti al costo di attivazione di 1 euro

Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 5 GIGA

Wind All Inclusive Unlimited

Wind ha recentemente lanciato una nuova iniziativa promozionale a partire dal 23 giugno. L’offerta è Wind All Inclusive Unlimited e sarà valida soltanto per alcuni clienti che riceveranno un messaggio di selezione dalla compagnia telefonica.

Per i selezionati il costo di adesione all’offerta sarà di 0 euro, anziché 15 euro, mentre per alcuni ex clienti che passeranno a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi.

In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima del termine stabilito dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva.

Offerta Wind All Inclusive Unlimited

L’offerta prevede: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS, 5 GIGA Internet Mobile 2G/3G/4G, ad un costo mensile di 12 euro (l’offerta si rinnova ogni 30 giorni effettivi), servizio My Wind incluso nel prezzo, App di Wind che permette di chattare, fare chiamate Internet, gestire la SIM, ricaricare il credito e comunicare con il customer care senza consumare i GIGA della propria offerta.

Effettuando una ricarica dall’App Veon si riceve 1 GB in più per la navigazione internet, inclusa inoltre la Navigazione Hotspot, con la possibilità di utilizzare i propri GIGA con altri dispositivi tramite collegamento WiFi.

Internet sarà illimitato anche nel caso di esaurimento del traffico disponibile con l’offerta Wind All Inclusive Unlimited. L’utente potrà continuare a navigare ad una velocità di 128 kbps. Inoltre, per tutti i clienti Under 30, sarà possibile attivare la promozione da un negozio autorizzato al costo di soli 9 euro ogni 30 giorni anziché 15 euro.

Il termine per attivare l’offerta scade il 16 luglio 2017. Per tutti gli utenti che necessitano di un extra Wind All Inclusive Unlimited prevede: 1 GIGA di traffico extra dati al proprio piano: al costo di 3 euro ogni 4 settimane; 3 GIGA di traffico extra dati al proprio piano: al costo di 6 euro ogni 4 settimane.

Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in un negozio Wind (per i nuovi clienti), oppure entrare nell’Area Clienti, utilizzando il proprio Smartphone, tramite l’App MyWind (per i già clienti, inviando un SMS al numero gratuito 4033, con il testo ALL INCLUSIVE SI.

Per attivare l’offerta entro il suo scadere e assicurarsi così le agevolazioni del pacchetto proposto da Wind è sufficiente recarsi sul sito ufficiale della compagnia accendendo da questo indirizzo.

Serena