, ,

Wind ripropone alcune tariffe: Smart 7 Gold, Smart 7 Star, Smart 5 Gold

Ritornano le offerte attivabili Wind Smart 7 Gold, Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold

Wind ripropone alcune tariffe Smart 7 Gold, Smart 7 Star, Smart 5 Gold

La compagnia telefonica Wind ripropone alcune delle sue offerte passate come Wind Smart 7 Gold, Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold attivabili dai clienti provenienti da alcuni specifici gestori telefonici.

Le offerte del momento di Wind sono attivabili a partire dal 25 agosto, mentre la promozione di Wind Smart 7 Star non sarà più in alcun modo attivabile dagli utenti TIM. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i requisiti fondamentali per le attivazioni delle promozioni Wind Smart 7 Gold, Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold.

Wind Smart 7 Gold, Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold caratteristiche 

L’offerta Wind Smart 7 Gold è riservata esclusivamente agli utenti provenienti dall’operatore TIM che porteranno la portabilità del proprio numero verso Wind. Il piano tariffario prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 10 GB di dati traffico Internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane di decadenza.

L’offerta Wind Smart 7 Star è riservata esclusivamente agli utenti provenienti da compagnie telefoniche virtuali, ad esclusione degli utenti PosteMobile. Il piano tariffario prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di dati traffico Internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane di decadenza.

L’offerta Wind Smart 5 Gold è riservata esclusivamente e ancora ai clienti provenienti da operatori virtuali, fatta eccezione per gli utenti PosteMobile. Il piano tariffario prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di dati traffico Internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane di decadenza.

Le rispettive offerte Wind Smart 7 Gold, Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold presentano un costo di attivazione di 9 euro al posto degli standard 19 euro previsti a patto che la SIM attivata rimanga sottoscritta all’operatore telefonico di Wind per un periodo di 24 mesi prima di eventuali recessi.

In caso di recesso anticipato dal periodo sopra indicato saranno detratti i 10 euro sul costo dell’attivazione iniziale direttamente da traffico residuo. Tra le altre offerte di Wind si troviamo ancora disponibili Wind ALL INCLUSIVE UNLIMITED ONLINE EDITION, Noi Tutti, All Inclusive Unlimited
Under 30, All Inclusive Unlimited, SUMMER CARD NOW TV EDITION.

Per visionare e ricevere l’assistenza da parte di un operatore Wind è possibile collegarsi direttamente al sito ufficiale della compagnia, accedendo da questo indirizzo.

Serena