migliori guide per videogames

2 modi per: Giocare a Ruzzle su PC Windows e MAC

Un facebook ha un alleato se parliamo di tentazioni: parliamo di Ruzzle, il gioco che ha prodotto non poche “lacune” negli studi dei laureandi e sconcetrati a lavoro. Ci siamo occupati svariate volte dell’argomento suggerendo strategie, trucchi, consigli e strumenti di terze parti per giocarvi. Stavolta vogliamo raccogliere in questo articolo due modi per giocare con Ruzzle anche se non in possesso di uno smartphone con iOS o Android, direttamente su PC.

RUZZLE SU EMULATORE

Ruzzle funziona su iOS e Android, pertanto possiamo sfruttare tale possibliità. Quale? Installare un emulatore di iOS o Android sul PC e farlo girare facendogli credere che si trovi su uno smartphone. Potremmo giocarvi come se possedessimo un sistema operativo mobile con estrema facilità e gratuitamente. Potremmo sfruttare la stessa APP con il nostro account e proseguire nello sblocco di Achiviement o continuare a sfidare i nostri amici.

Possiamo sfruttare Bluestacks, ad esempio, un emulatore Android installabile su sistemi operativi Windows e MAC OS X che ci permette, fra le altre alternative, di eseguire Ruzzle, come tutte le altre APP in versione .apk.

Leggi anche: Come avviare Ruzzle su Windows

ZUFFLE

Una variante facile da utilizzare è Zuffle, un’applicazione per Facebook (più che altro è una web-app), che ci permette di sfruttare egregiamente le funzionalità di Ruzzle. In verità è un’applicazione che imita Ruzzle, pertanto, nonostante le elevate potenzialità (come i trofei, le classifiche, l’esercitazione singola e lo stesso modo di giocare con il paroliere ed i moltiplicatori) obbliga all’uso del proprio account Facebook e non permette di usare l’account di Ruzzle.

[http://www.youtube.com/watch?v=3PKS39NIJDg]