,

Castello Clan, Clan Wars: Alcune novità Clash of Clans

Come avevamo anticipato, il Castello Clan otterrà alcune migliorie con l’arrivo dell’aggiornamento Clan Wars. Non vi è ancora alcuna certezza, che il suo prezzo sia stato abbassato per un eventuale nuovo livello di sviluppo, fatto stà che otterrà una notevole importanza in questa funzionalità.

Leggi anche: 5 Trucchi da usare nelle Clan Wars

Innanzitutto il Castello Clan in Clan Wars oltre a contenere truppe alleate, diverrà un vero e proprio deposito per Elisir rosa, Elisir Nero ed Oro. In questo screenshot, possiamo notare come al livello 5, possa contenere:

  • Un milione di elisir Rosa;
  • Un milione di Oro;
  • 5.000 risorse di Elisir Nero.

clan wars

Leggi anche: La scheda completa al Castello Clan aggiornata al livello 6

Di volta in volta, da quanto abbiamo capito, esso dovrà e potrà essere svuotato per fare spazio ai successivi e nuovi attacchi, anche perchè, basandosi su questa screen, sarà facile colmarlo. Non vi è comunque alcuna certezza sulla possibilità di svuotarlo a mano a mano, o se saremo obbligati a trattenere il tutto fino alla fine della campagna, limitando cosi, in base al livello del Castello Clan, il nostro bottino personale.

Leggi anche: Quando uscirà l’aggiornamento?

Anzi, non vi è alcuna certezza, ad esempio, che tutti i castelli Clan di livello inferiori al 5 potranno partecipare, cosa comunque alquanto strana, poiché limiterebbe troppo le Clan Wars se non vi è in possesso di un Municipio livello 10.

AGGIORNAMENTO DEL 09/04/2014

image

Come previsto il Castello Clan livello 5 ha avuto un ribasso di prezzo di sviluppo poiché è stato implementato il livello 6, ecco la tabella aggiornata:

ppp