migliori guide per videogames

Clash of Clans: Evitare l’attacco Vendetta dai nemici

Cerchiamo un villaggio da saccheggiare; ne troviamo uno che ha risorse disponibili esagerate ma con una difesa che mette paura. Rischiamo l’attacco? E quindi rischiamo la perdita di tutte le nostre truppe e di un eventuale Vendetta che potrebbe comportare più perdita che vantaggio? Le strade da intraprendere sono due, e dobbiamo decidere. Ma se la nostra paura è semplicemente l’eventuale attacco VENDETTA dal nemico dobbiamo farci due conti.

vendetta clash of clans: livello municipio

Innanzitutto se il villaggio che stiamo attaccando ha il Municipio di livello più alto del nostro all’80% esso non riattaccherà il vostro villaggio poiché le risorse che potrebbe ottenere saccheggiandolo risulterebbe inferiore a quello impiegato per le sue truppe sicuramente più esose in termini di elisir, o comunque una somma di 50.000 oro non fà sicuramente gola ad un villaggio con municipio livello 10. Quindi, il rischio di vendetta è basso, ovviamente a meno che non abbiate ingenti somme di denaro ed elisir nei depositi: in quel caso la % rubabile è più alta.

VENDETTA CLASH OF CLANS: EVITARE VENDETTA

Abbiamo parlato già di un escamotage ottenibile grazie ad i trofei, ma che non ritratteremo in questa guida poiche la potete trovare dettagliata qui. Molti la ritengono non attuabile, per questo abbiamo deciso di esporvi un’altra modalità per evitare l’attacco vendetta.

VENDETTA CLASH OF CLANS: COSA CI SERVE?

  • Non ci occorre alcun numero minimo di trofei;
  • Nessun livello di Lega richiesto;
  • Nessun legame e la piena libertà di uscire e entrare nel clan madre durante l’esecuzione della guida.

VENDETTA CLASH OF CLANS: PERCHE’ CI SERVE PIENA LIBERTA’ PER IL CLAN?

Si, visto che tale guida sfrutta la possibilità di “abusare” dei clan dobbiamo avere piena libertà di lasciare il nostro clan madre o comunque non averne uno a cui siamo affezionati, altresì risulterebbe impossibile seguire il tutto.

VENDETTA CLASH OF CLANS: IL TRUCCO

Come ben sappiamo i membri di uno stesso clan non possono attaccarsi fra loro (anzi, è una features richiestissima dai fan), quindi di suo la soluzione è semplice: ci basta entrare nel clan del villaggio che abbiamo attaccato e quest’ultimo non potra attivare la VENDETTA poiché risulterà un messaggio di avviso “Non è possibile attaccare i membri del tuo clan!”. Così facendo, saltellando da un clan all’altro, impediremo che l’azione VENDETTA sia usata.

VENDETTA CLASH OF CLANS: OGNI STRATEGIA E’ ABBATTIBILE, ANCHE QUESTA!

Di suo, la strategia è valicabile da parte del “vendicatore” semplicemente spiegando in chat della clan che l’utente si è intromesso nel clan solo per evitare la vendetta: tale accusa può risultare nulla, poiché al clan puo far comodo la vostra presenza (magari se avete un villaggio potente/truppe sviluppate/trofei elevati/lega elevata). Ma se non avete niente da perdere, tanto vale provarla.