,

Resident Evil: Revelations in uscita il 29 agosto per console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Il ritorno del gaming Resident Evil: Revelations disponibile dal 29 agosto 2017

Resident Evil Revelations in uscita il 29 agosto per console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Resident Evil: Revelations annuncia il suo ritorno dopo anni dalla sua uscita classica nel 2005. Il gaming sarà questa volta disponibile per le console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La stessa Capcom ha annunciato la data di lancio prevista per il 29 agosto 2017.

I capitoli disponibili di Resident Evil: Revelations saranno in tutto due, ognuno dei quali rivisitato e migliorato con l’aggiunta di dettagli e nuove immagini inedite. Il trailer del gaming è già stato reso pubblico online, suscitando l’interesse dei fan.

A seguito della data di lancio prevista per il territorio americano, la data italiana è stata svelata e resa disponibile soltanto per le console PlayStation 4 e Xbox One. Sembra infatti che per Nintendo Switch si dovranno ancora attendere ulteriori conferme.

Resident Evil: Revelations per console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

Resident Evil: Revelations per le console di Playstation 4 e Xbox One sarà immesso sul mercato dal 29 agosto al prezzo abbordabile di soli 19,99 euro, comprendendo gli extra finora pubblicati e tutti i DCL.

La versione che arriverà per Nintendo Switch invece comprenderà un pacchetto promozionale comprendente i due capitoli del gioco, al prezzo totale di 39,99 euro. Le due versioni saranno inoltre acquistabili in modalità separate, al prezzo di 19,99 euro ciascuna.

Resident Evil: Revelations è stato posto a potenziamento e migliorie a partire dai dettagli ambientali di gioco, con una classica serie di mostri lungo il cammino dei personaggi protagonisti del survival horror.

In origine il gaming era stato prodotto per la console di Nintendo 3DS, nel 2005, ambientato nelle zone portuali e di montagna dei territori europei, sulla scia del gruppo antiterroristico di Jill Valentine e Chris Redfield, ii due personaggi del primo capitolo Resident Evil.

Il gruppo fondato dai buoni si scontrerà con il proprio gruppo antagonista dei “Veltro”, un’organizzazione decisa a rilasciare un virus di proporzioni catastrofiche all’interno delle acque di tutto il mondo.

Saranno come al solito immancabili i soliti zombie che hanno portato al successo il gioco più famoso di tutti i tempi, con una risoluzione migliorata e movimenti più decisi dei protagonisti. Resident Evil: Revelations si svolgerà principalmente sulla nave abbandonata Queen Zenobia, promettendo colpi di scena e suspense.

Serena