,

Xbox One S: in arrivo una versione della console Minecraft

La nuova versione in arrivo della console Xbox One S sarà interamente dedicata a Minecraft

Xbox One S Minecraft Limited Edition

Le dichiarazioni sono ufficiali: è previsto l’arrivo della nuova versione della console Xbox One S interamente dedicata a Minicraft. Il sogno di tutti i fan sembra così essere stato esaudito dall’unione della Xbox One S Minecraft Limited Edition.

Le conferme sono giunte durante la Microsoft Gamescom 2017, dove è stato annunciato il sorprendente arrivo. La console Xbox One S sarà totalmente rivisitata a partire dalla scossa verde che si rifà al blocco d’erba di Minicraft, prevedendo persino gli stessi suoni del gaming, con un controller a tema Creeper.

Nessun prodotto trovato per "B01JM71MNA".

Console Xbox One S Minecraft Limited Edition

La confezione comprenderà una console Xbox One S Minecraft Limited Edition, una copia digitale del gaming Minicraft, dei pacchetti di texture aggiuntivi, delle skin, un abbonamento di un  mese di Xbox Games Pass, due settimane di abbonamento di Xbox Live Gold e molto altro ancora.

La console Xbox One S Minecraft Limited Edition sarà immessa sul mercato ufficialmente il 3 ottobre, mentre per acquistare il controller si dovranno attendere ormai pochi giorni, fino al 12 settembre, disponibile anche nel tema rosa dedicato ai famosi maialini.

L’evoluzione della console Xbox One S ha portato tutta una serie di migliorie audiovisive, riducendo del 40% le dimensioni originali della versione standard di Xbox One, presentando linee squadrate e un sistema di alimentazione integrato alla scocca interna fruibile con un semplice cavo collegato alla presa elettrica.

Xbox One S non ha tuttavia concesso il posizionamento verticale della console, proprio a causa del posizionamento dei vari componenti e la presenza delle porte USB laterali, ma è comunque possibile riporre la console nella medesima posizione verticale servendosi di uno stand, presente anche all’interno della confezione di acquisto. 

La console si serve del sensore IR Blaster infrarossi, gestendo così accensione e configurazione, nonché lo spegnimento del televisore e del decoder, con la presenza di un controller wireless con impugnatura antiscivolo e la tecnologia Bluetooth per migliorare la compatibilità con altri dispositivi.

Il controller Xbox One S è del tutto compatibile con il Pc Windows 10 senza ulteriori attese e l’ausilio di adattatori, con un utilizzo di raggio maggiore, mentre lo spazio di archiviazione si divide in 500 GB, 1 TB e 2TB.

Nessun prodotto trovato per "B01JM71MNA".