, ,

Crazy Taxi Gazillionaire game SEGA disponibile su Play Store

Crazy Taxi Gazillionaire il nuovo gioco della SEGA

CRAZY TAXI Gazillionaire

Crazy Taxi Gazillionaire è lo spin off della famigerata serie di successo edita dalla SEGA, in cui il giocatore può gestire un vero e proprio impero di taxi. Il nuovo game, uscito pochissimi giorni fa, permetterà ai suoi giocatori di arricchirsi gestendo il traffico commerciale dei trasporti.

Sostenuto e accompagnato da una colonna sonora movimentata il gioco proseguirà anche in assenza del giocatore, come un idle game. In seguito al primo gioco della serie gratuito, approda lo spin off di Crazy Taxi Gazillionaire nelll’app Store.

Il giocatore si ritroverà direttamente contro la Prestige Mega Corp, una compagnia di car sharing priva di scrupoli, disposta ad raggirare gli autisti per arricchire le tasche della società. L’obbiettivo principale del gioco sarà quindi quello di contrastare il sistema aziendale della Prestige Mega Corp, in modo da poter riassumere il controllo dell’intera città.

La partenza iniziale sarà con un solo taxi per giocatore, un autista e un proposito, quello di riuscire a costruire un una flotta di vetture, accumulare grandi ricchezze, fino a diventare il magnate dei taxi gialli.

La semplicità della modalità di gioco paragona Crazy Taxi Gazillionaire a un tap game. Maggiori saranno gli autisti impegnati nella corsa e superiori saranno i guadagni ottenuti con cui ampliare lo lotta tra gang di trasporti.

Crazy Taxi Gazillionaire mantiene inoltre inalterato lo stile di guida dei tassisti, spericolato al punto più estremo per correre velocemente al bottino. In seguito, accumulando denaro, si potranno acquistare, sviluppare e migliorare i propri taxi, assumere nuovo personale, salire di livello e aumentare le prestazioni dei dipendenti.

Ogni autista andrà abbinato al giusto mezzo di taxi, indicato alle sua capacità, l’esperienza aiuterà il giocatore a prendere decisioni sempre più rapide e giuste. Imparando ad utilizzare i moltiplicatori si potranno espandere più velocemente le corse per le città.

Crazy Taxi Gazillionaire promette nuove ed entusiasmanti avventure, proprio come nelle sue amate versioni precedenti per console e sale game, quando ancora veniva messo a disposizione il volante per sfrecciare lungo la città da riconquistare.

Potete scaricare la versione app di Crazy Taxi Gazillionaire direttamente dal Play Store, online dallo scorso 2 giugno 2017.

 

Serena