, ,

Migliori giochi per Nintendo Switch 2017: Guida all’acquisto sconti

La nuova console da gioco firmata Nintendo prende il sopravvento: ecco i migliori titoli di gioco da non farsi perdere!

nintendo switch i migliori giochi da comprare

Nintendo Switch ha fatto già breccia sui cuori di molti giocatori, sopratutto affascinati dai titoli di gioco che girano tra voci di corridoio e rumors. Questa console è la prima per il suo nome, concludendo di fatto la produzione delle console Wii, Wii U e tutte le loro varianti.

Di per se Nintendo Switch è però l’evoluzione di fatto del precedessore in termini di usabilità: finalmente la console da ‘salotto’, prende il largo e consente al giocatore di portare sempre con se il proprio gioco preferito.

Una via di mezzo tra i timidi passi del Wii U (con controller + schermo) e il Nintendo 3DS: ma quali sono i migliori giochi da acquistare per Nintendo Switch?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Non possiamo che iniziare col titolo per eccellenza di casa Nintendo: The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l’ultima, attesissima avventura di una delle serie Nintendo più epiche e amate di sempre.

come giocare a zelda nintendo switch

Grazie ad una miriade di novità rispetto ai precedenti capitoli, prima fra tutte l’ambientazione interamente open-world del gioco, Breath of the Wild porta la serie ad un nuovo livello di giocabilità e soprattutto di grafica grazie alla nuova Nintendo Switch.

Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura. Attraversa campi, foreste e montagne mentre cerchi di capire cosa è successo al regno di Hyrule in questo enorme, straordinario ed attesissimo nuovo capitolo della leggendaria saga The Legend of Zelda!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N7QUSQ3″]

Mario Kart 8 Deluxe

Un altro grandioso ritorno: Mario Kart 8 torna in versione Deluxe. L’ultima versione della fantastica saga di Go-kart apporta grandi novità come la possibilità di giocare con 8 player in multiplayer locale.

mario kart deluxe su amazon sconto

Nuovi personaggi: il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior, e nuovissime e innovative modalità di battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana, il Kartodromo e Double Dash. Non per ultimo la risoluzione massima che tocca i 1080p per regalarti emozioni infinite anche a livello grafico.

Su Amazon puoi sfruttare lo sconto attivo per chi ha un abbonamento al programma Amazon Prime.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MS894C1″]

Super Bomberman R

Un altro grandissimo titolo che ha fatto la storia di console anche rivali, come Play Station. Bomberman è un gioco che da il meglio se lo si gioca in gruppi di amici: grazie a Nintendo Switch il numero di giocatori raggiungere un massimo di 8 partecipanti.

bomberman nitendo switch

In SUPER BOMBERMAN R, le semplici regole di sempre rimangono: si controlla il personaggio principale (Bomberman), si piazzano bombe, e si battaglia contro nemici e rivali, ma in stile moderno con livelli in 3D e grafica fotorealistica.

Si potranno affrontare battaglie con rivali da tutto il mondo. Ci sarà una modalità “Battaglia” per massimo 8 giocatori, ed una modalità “Storia” per giocatore singolo (anche per 2 giocatori in modalità cooperativa) dove i giocatori completeranno i 50 livelli uno dopo l’altro.

C’è un’altra nuova regola dove non basterà eliminare tutti i nemici per completare il livello. Un gioco semplice ma altamente strategico con nuove regole e livelli in 3D per il divertimento di tutti, dai bambini agli adulti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N7UJWZW”]

Splatoon 2

Alzi la mano chi non ha mai giocato con le pistole ad acqua da bambino: Splatoon è il modo giusto per fare un salto nel passato e divertirsi come allora… ma senza imbrattarsi!

splatoon 2 su Nintendo Switch sconto

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat. I giocatori possono sfidarsi sulla TV o quando sono in giro.

Che usino il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, i giocatori possono mirare usando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale.

Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MSB0LJF”]