, , , , ,

South Park: Phone Destroyer il nuovo game per Android e iOS

South Park: Phone Destroyer in arrivo il nuovo game

South Park Phone Destroyer

Durante la conferenza E3 di Ubisoft è stato annunciato il nuovo videogame per Android e iOS previsto entro la fine dell’anno, South Park: Phone Destroyer. Recentemente erano state pubblicate le prime immagini di del trailer 17 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, una battaglia all’interno del gaming atta a decretare il miglior eroe franchise del quartiere.

Come promesso da Ubisoft quasi un anno fa, la data di lancio del game più atteso sta finalmente per giungere su Android e iOS, mentre South Park Scontri Di-Retti sarà disponibile entro il 17 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

South Park: Phone Destroyer sarà una sorta di gioco d’azione strategico basato sulle battaglie di quartiere dove collezionare carte provenienti direttamente dal mondo di South Park, dall’omonimo cartone animato. Personaggi come maghi, cowboy, robot e molti altri ancora sono stati annunciati nel corso della conferenza E3 e promettono grandi colpi di scena e sconti a non finire.

South Park è una serie televisiva di cartoni animati nata per un pubblico adulto, un colosso all’interno del suo genere dove ogni personaggio non rispecchia esattamente un principio educato di stile. Dal lontano anno della sua pubblicazione, nel 1997, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Comedy Central, ha decretato i primi passi verso il successo della serie.

South Park narra le vicende di quattro amici, quattro ragazzi che frequentano le scuole elementari di nome Kyle, Kenny, Stan e Enric, abitanti della cittadina di South Park sulle Montagne Rocciose del Colorado. Dal metodo iniziale dei pezzi di carta di pochi centimetri utilizzati nel cartone, si è passati velocemente all’animazione tramite computer.

South Park è un concentrato di satira politica e temi attuali, con cenni e citazioni di altri film cult e relativi personaggi introdotti qua e là all’interno delle varie puntate. L’obbiettivo era quello di sfatare la maggior parte dei tabù servendosi di una commedia nera. Per questo motivo South Park ha ricevute numerose serie di critiche, in particolar modo dalle organizzazioni di gruppi religiosi.

Le reti televisive furono costrette a censurare il contenuto letterario della serie per un periodo, finché South Park non venne proposto in seconda serata, sino all’abolizione di ogni censura.Il nuovo game per Android e iOS si prospetta come un seguito di grande successo per tutti gli appassionati del cartone animato. Non ci resta che attendere la fine di questo 2017 in corso.

Serena