, ,

Super Atomic: The Hardest Game Ever, il gioco che sfida la vostra frustrazione

Alla scoperta di Super Atomic: The Hardest Game Ever, sfidando la frustrazione

Super Atomic The Hardest Game Ever

Non avete ancora sentito parlare di Super Atomic: The Hardest Game Ever, il gioco disponibile per i dispositivi Android che sfida i livelli della frustrazione del suo giocatore? Non si tratta di uno scherzo di cattivo gusto, Super Atomic: The Hardest Game Ever esiste veramente e in questo articolo cercheremo di fare chiarezza in merito allo scopo e alle modalità di gioco.

Super Atomic: The Hardest Game Ever punta, come il resto della categoria di altri game simili, a tenere alti i livelli di frustrazione mentale degli utenti che vi si avventurano, nel minor tempo possibile.

Super Atomic: The Hardest Game Ever modalità di gioco e funzioni 

Super Atomic: The Hardest Game Ever è disponibile al download gratuito sul Play Store, il gioco richiede l’autorizzazione sulle informazioni WiFi e prevede banner pubblicitari e acquisti in app durante la modalità di gaming.

Il gioco vi procurerà dunque un massimo livello di frustrazione, raggiunta nel minor tempo possibile, anche se ciò potrà sembrarvi quasi masochista! Lo scopo principale è quello di controllare una o più sfere di luce che ruotano lungo la circonferenza di un cerchio in senso orario o antiorario.

La velocità delle sfere protagoniste di Super Atomic: The Hardest Game Ever  si evolverà in maniera crescente, mentre dovrete cercare di evitare ostacoli fissi e mobili, saltandoli con dei tap sul display.

Alcuni tunnel appariranno nella schermata del game per aumentare ulteriormente il livello di difficoltà, proiettando le sfere in punti differenti della circonferenza, invertendone improvvisamente la direzione.

Questa tattica serve proprio a mettere a dura prova i riflessi, la concentrazione, ma anche la resistenza mentale del giocatore stesso, portandolo a superare la propria frustrazione oppure a cedere inerme al game over.

Super Atomic: The Hardest Game Ever si differenzia dal resto delle applicazioni gaming presentate sul Play Store. I giocatori amanti di tale genere si riconosceranno alla perfezione in questa nuova versione di sfida contro se stessi.

Il limite di velocità verrà innalzato ad ogni livello, per un reale effetto in crescendo di adrenalina e frustrazione, come ampiamente già ribadito in precedenza in queste righe. Super Atomic: The Hardest Game Ever è scaricabile direttamente da questo indirizzo

Serena