, ,

Tiny Trax: il nuovo videogioco per Playstation VR

Tiny Trax è il nuovo progetto degli ideatori di Velocity 2X per Playstation VR

tinytrax

Le macchinine radiocomandate non passano mai di moda e ce lo confermano anche gli ideatori dei videogiochi più apprezzati.

FutureLab, il team di sviluppo che ha creato il celebre Velocity 2X, ha annunciato il progetto a cui sta lavorando adesso: Tiny Trax.

Che cosa è Tiny Trax?

Stiamo parlando di un gioco di corse multiplayer ideato su misura per PlayStation VR. La demo sarà disponibile in occasione dell’E3 di Los Angeles, ma per il gioco vero e proprio saremo costretti ad attendere la prossima estate.

Tiny Trax permette di gareggiare su 12 tracciati. Le ambientazioni selezionabili saranno tre: una tropicale, una di fuoco e ghiaccio e un’ultima che replica lo spazio.

Potranno giocare online fino a 4 giocatori contemporaneamente e avranno la possibilità di scegliere tra 6 differenti tipologie di vetture, in base ad ogni preferenza.

Quel che è certo…è che siamo in ottime mani!

Dave Gabriel è il game designer che ha curato le meccaniche di gioco, mentre la soundtrack è stata realizzata da Joris de Man, compositore che ha precedentemente collaborato a Horizon: Zero Dawn, Killzone e Velocity 2X.

 

 

 

Alessandra