,

Idee regalo per San Valentino? Sul Web piovono sconti fino al 60%!

Si avvicina la data degli Innamorati. Per molti è solo una delle tante “festività consumiste” per altri è un vero e proprio evento. Se figuri in quest ultima categoria vogliamo suggerirti qualche utile consiglio per approfittare degli sconti in giro per il Web che cadono, non a caso, proprio poco prima di questa data. Regali con grandi marche o semplicemente idee regalo geek. Ce ne è davvero per tutti!

ABBIGLIAMENTO…

Se il nostro intento è colpire il nostro partner non possiamo non contare sull’aiuto delle grandi marche. Troviamo sconti fino al 60% nel Megastore Amazon su marche quali Geox, Lotto, Stonefly e T-Shoes.

Se il punto debole del tuo partner è la casa scegli frai tanti prodotti scontati pensati per lui e per lei.

…O TECH?

Se la passione del tuo partner è leggere o il mondo dell’informatica, puoi approfittare dello sconto e regalare un Kindle: il principale rivale dell’iPad. Si tratta di un e-book reader con funzioni extra come il WiFi che ti permette di navigare online sfruttando la connessione ADSL.

LUI O LEI?

Se sei nel dubbio puoi cercare il regalo per il tuo lui o per la tua lei nelle categoria apposite.

Non sei ancora convinto? Qui puoi scegliere la quota che vuoi spendere per il tuo regalo tra quelle proposte: da 10 euro ai 100.

Luca Chialastri