,

Come usare Download Interop Tools Store, l’app per il Jailbreak di Windows 10

Guida al Download Interop Tools Store, l’app per il Jailbreak di Windows 10

Come usare Download Interop Tools Store, l’app per il Jailbreak di Windows 10

L’applicazione Interop Tools Store è stata ideata per il jailbreak dei dispositivi Windows 10 al fine di rendere disponibili funzioni nascoste del sistema o disattivate dallo stesso Microsoft, oltre che per modificare e visionare il registro di sistema.

L’applicazione Interop Tools Store si trova attualmente disponibile per i sistemi operativi Windows 10 per smartphone, computer e tablet. La versione precedente della stessa app prevedeva un download diverso denominato semplicemente Interop Tools mentre il nuovo aggiornamento ha aggiunto la voce “Store” alla stessa applicazione.

Attraverso questo nuovo articolo cercheremo di analizzare tutte le caratteristiche dell’app Windows 10 Interop Tools Store oltre al suo funzionamento.

Come usare Download Interop Tools Store, l’app per il Jailbreak di Windows 10: percorso guidato

Interop Tools Store consente di accedere a diverse funzionalità tecniche relative al proprio smartphone con sistema operativo Windows 10, attraverso le relative estensioni di provider aggiuntivi che non risultano integrati all’app. 

L’applicazione, disponibile per i dispositivi mobile e Pc, permette di modificare il registro del dispositivo, le app, i vari certificati, le informazioni e molto altro ancora. Grazie alla presenza dell’App Services sarà inoltre possibile permettere al resto delle applicazioni presenti di interagire con Interop Tools Store per usufruire delle varie opzioni.

Tra le varie funzionalità si trovano: la possibilità di accedere al registro del sistema in modo completo; possibilità dell’esecuzione dell’Interop-Unlock; possibilità d’esecuzione di alcuni tweak; possibilità di visualizzare informazioni dettagliate; possibilità di accesso remoto al sistema.

Oltre a questo Interop Tools Store consente il ridimensionamento in quattro grandezze differenti, impostazioni, live tile trasparente. Ma per funzionare correttamente e adempiere al proprio scopo l’app necessita di estensioni installate al di fuori del sistema Windows Store.

Per eseguire le estensioni sul dispositivo Pc si potrà:

  1. Eseguire un click con il tasto destro del mouse su file .ps1 estratto e selezionate Esegui con PowerShell.
  2. Cliccare “Apri” in presenza di “Apri file – Avviso di sicurezza”.
  3. Conferma tramite tasto Y.
  4. Installare.
  5. Ripetere l’installazione per due estensioni e scaricare l’app dallo Store.

Per eseguire le estensioni sul dispositivo mobile (smartphone e tablet) si potrà:

  1. Abilitare la “Modalità sviluppatore” attraverso le “Impostazioni >Aggiornamento e sicurezza > Per gli sviluppatori > Modalità sviluppatore”.
  2. Abilitate il “Portale Dispositivi e segnatevi l’indirizzo IP”.
  3. Tramite PC, aprire un nuovo browser web e navigare all’indirizzo IP.
  4. Dirigersi in Apps e “App package” cliccando su “Sfoglia” selezionando “.appxbundle” un file alla volta.
  5. Cliccare su “Go”.
  6. Attendere l’installazione.
  7. Scaricare l’app  Interop Tools.
Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.