Smartphone, Droni, Camere scontati fino al 60% + 1 prodotto a scelta gratis!

Continuano le grandissime offerte proposte da TomTop per 12esimo anniversario: fino al 4 luglio tantissimi prodotti tecnologici a prezzi davvero stracciati, fino ad esaurimento scorte. TV Box, Droni telecomandabili, Smartphone, Headset e molto altro. Ma non solo, perchè acquistando un prodotto ne avrai uno completamente gratis!

Accedendo alla sezione offerte di TomTop, troviamo prodotti con sconti davvero altissimi: parliamo di oltre metà prezzo raggiungendo il 60%. Trai tanti prodotti troviamo Smartphone di alta qualità che hanno un valore commerciale che spesso supera oltre 200 euro. Ottima idea anche per acquistarli e poi rivenderli ad amici o parenti stretti. Se invece siete amanti di prodotti come Droni forse questa è l’occasione giusta per acquistarne uno approfittando del grande vantaggio.

Smartphone, Droni, Camere scontati fino al 60% su TomTop fino al 4 Luglio 2016 (2)

Gli sconti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 7 giorni e, l’ultimo round (il quarto), finirà il 4 luglio 2016. Acquistando un prodotto avrai diritto ad un coupon del 100%, quindi significa che ogni acquisto da diritto ad un prodotto completamente gratuito! Questa sarà infatti l’ultimo periodo di sconti offerti da TomTop, quindi vi invitiamo ad approfittarne appena possibile accedendo all’apposita sezione sconti.