migliori guide su Apple

Guida FreeMyAPPS: Come acquistare gratis iTunes Card e Gift Card per Google Play

Apple ha portato l’usanza degli Store nei vari sistemi operativi desktop e mobile: basta guardare come il Google Play Store ha preso piede, ed allo stesso modo anche il Windows Store per il nuovissimo sistema operativo Windows 8. Tale implementazione ha portato ad una centralizzazione dei sistemi: tutte le APP installabili sono installabili solo da questa fonte (nel nostro caso parliamo dell’APP Store per iOS) pertanto la stessa azienda può porre limiti, rifiutare od accettare le varie app che gli sviluppatori di volta in volta propongono, cosi facendo abbiamo la sicurezza che le APP che andiamo ad installare sono legittime e prive di virus.

GUIDA FREEMYAPPS

Ma con questa novità abbiamo anche visto un crescere di APP a pagamento, seppur tavolta con somme davvero basse, oppure alle in-app purchase ovvero l’acquisto di strumenti o bonus all’interno di determinati giochi come il famoso Clash of Clans. Se non vogliamo in nessun modo metter mano al portafogli, sopratutto per l’acquisto in-app in giochi, possiamo affidarci a Freemyapps. Con la Guida freemyapps, vi spiegheremo come utilizzare questo particolare servizio web per ricevere gratuitamente iTunes Card da 10/20/50 euro semplicemente installando alcune applicazioni gratuite dal pannello di Freemyapps.

guida freemyapps
guida freemyapps

REQUISITI PER LA GUIDA FREEMYAPPS

Prima di tutto, vediamo i requisiti per utilizzare tale app:

  • Avere un iPod, iPhone o iPad;
  • Registrare un nuovo account (se già non lo abbiamo) statunitense, poiché la gift card ci verrà recapitata solo se ne possediamo uno: segui questa guida per scoprire come ottenere un account americano su iTunes.

COME FUNZIONA

Quando andremo a installare Freemyapps, ci verrà proposto di scaricare ed installare delle APP attraverso il loro pannello: ogni app installata (ed avviata almeno per qualche secondo) vi consentirà di guadagnare una somma di crediti. Una volta raggiunta la somma di 3000 crediti, ad esempio, potremo richiedere una gift card da 10 euro e potremo proseguire con la richiesta della gift card e installare APP gratuitamente senza investire neppure un centesimo.

STEP BY STEP PER LA GUIDA FREEMYAPPS

Questa guida freemyapp vi consentirà di eseguire facilmente il servizio e iniziare ad accumulare crediti facilmente:

  1. Dal vostro iDevice collegatevi al sito ufficiale (lo trovate in fondo all’articolo) e cliccate su Get Started;
  2. Vi verrà richiesto di accettare un certificato: fatelo e procedete al download e installazione dello stesso;
  3. Nella sezione Sponsored APPs troverete tutte le APP che produrranno dei crediti per il vostro conto: cliccate su tali APP ed aspettate di essere reindirizzati sulla loro pagina su APP Store, quindi continuate con la normale routine di installazione (clicca su Installa, ed al termine avviala per qualche istante);
  4. Alla fine del processo tornate su Freemyapps e controllate che i vostri crediti siano stati aggiunti;
  5. Quando ritenete di aver una somma di crediti sufficienti per richiedere una gift card, dirigetevi alla pagina Gift APPs, per richiedere il codice redeem.
guida freemyapps
guida freemyapps