Facebook da tempo oramai sta pullulando di meme e clip-art che tutti vogliamo condividere con i nostri amici senza sotterfugi come fastidiosi link da aprire. Se anche voi la pensate così, allora questo è un trucchetto fatto appositamente per voi!
In cosa consiste esattamente queso “trucchetto”? Bhé, semplicissimo!
Questo metodo vi permetterà di inserire grazie a dei bug nelle chat, tag e messaggi privati di facebook delle immagini create da voi o scaricate da internet non piccole come le regolamentari emoticons della chat! Le immagini però dovranno avere la grandezza di una normale clip-art per poter funzionare, altrimenti il metodo non funzionerà.
Come poter fare tutto ciò? Semplicissimo!
- Per prima cosa dovrete accedere al sito Chat Codes Maker (http://smileyti.me/), un sito che vi permetterà di caricare le vostre immagini da poter inviare sulla chat ai vostri amici.
- Fatto questo dovrete selezionare un file dal vostro computer (in questo caso una clip-art di piccole dimensioni) e premere “Upload Now!” dopo aver copiato il codice del reCaptcha nell’apposito spazio.
- Come ultima cosa basterà copiare il codice che vi sarà visualizzato dopo aver caricato l’immagine in una chat qualsiasi o in un messaggio privato.
Adesso potrete inviare molte memes e clip-art ai vostri amici e lasciarli a bocca aperta!