,

Crea il tuo eStore: vendi oggetti e comincia a guadagnare!

Hai oggetti dimenticati nella tua soffitta di cui vuoi liberarti? Sei stufo delle vecchie collezioni fin ora accumulata di una determinata saga o di una collana di libri e vuoi venderle? Hai un oggetto particolarmente raro che vuoi sfruttare fino all’ultimo cent? La risposta? Un Store!

UN NEGOZIO ONLINE

Uno Store non è altro che un negozio, e nel nostro caso diventa un negozio virtuale assumendo la terminologia eStore. E’ possibile fare grandi affari mettendo in vendita propri oggetti o gadget creati manualmente a casa. Vi spieghiamo come creare uno store di successo e sopratutto, gratuitamente. 

EBAY? NAH!

eBay permette la creazione di piccoli shop nel proprio circuito, possiamo affidarci a questo ottimo strumento ma il nostro shop rimarrà sempre un piccolo negozio limitato sia di grafica che di struttura.  Ci sono ormai siti che offrono servizi nettamente migliori con spese pari a zero centesimi!

TUTTO … A ZERO CENTESIMI!

Sembra assurdo ma tra i tanti siti ce ne è uno che offre tutto. Spazio web, possibilità di attivare un dominio .it, altamente personalizzabile e con numerosi template da cui attingere, pubblicità sul grande circuito e gli altri siti affiliati, software e molto altro: il tutto senza dover sborsare un euro.  E’ uno dei siti più famosi che fonda la sua esperienza direttamente sui noti portali che oggi giorno continuano a svendere a tutto spiano.

1) CREAZIONE ESTORE IN CORSO SU NEWCART

Creiamo uno Store (o Shop dir si voglia) su NewCart.it semplicemente inserendo i semplici dati richiesti (obbligatori). Pensiamo bene al nome del nostro shop e digitiamolo nel primo spazio che ci viene richiesto (il nostro sito sarà http://www.shoppiamo.it/nomedeltuostore).

2) PASSO 2

Nello step 2 basterà inserire la sezione che riguarderà il vostro store online, oltre al nome e alla sua descrizione. Confermiamo quindi attendiamo il messaggio di conferma tramite mail.

3) PERSONALIZZIAMO

Una volta arrivata la mail clicchiamo sul link di conferma e provvediamo a personalizzare attraverso il pannello di controllo il nostro nuovo shop online… e pubblichiamo i nostri oggetti! Prepariamoci a diventare imprenditori!

LE ALTERNATIVE

Possiamo scegliere di attivare  anche altri abbonamenti oltre a quello free, dai quali ricevere nuovi servizi extra cliccando su TARIFFE. Puoi provare anche uno Shop Demo da qui. Inoltre trovate un forum dove richiedere assistenza italiana.

Luca Chialastri