Come in tutte le festività i gestori telefonici si danno da fare per offrire promozioni da far gola ad i propri utenti e sperando di attirarne di nuovi.
L’annata 2010 non è da meno. L’unico gestore che si differenzia dagli altri è H3G che non propone nessuna promozione adeguata al periodo natalizio.
Mettiamo in evidenzia le promozioni più appetitose offerte da Vodafone, Tim e Wind.
Contenuto dell'articolo
VODAFONE
- Christmas Card Messaggi permette di inviare 400 sms verso numeri vodafone e 100 verso altri operatori nell’arco di un mese al costo di 5 euro.
- Christmas Card Internet permette di navigare tutto il giorno con il tuo cellulare al costo di 1 euro (al giorno) nell’arco di un mese.
TIM
- Carta Auguri Sms permette di inviare, per 30 giorni, 1000 SMS verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori. Tutto a soli 6 euro. La durata è di un mese.
- Internet Pack Christmas Edition permette di navigare su internet attraverso pennetta modem per 40 ore mensili a 99 euro invece che 182 euro.
WIND
- Sms Christmas Pack permette di inviare 1oo sms verso tutti al mese, a 19 euro per i primi sei mesi (quindi 3 euro e qualcosa mensili).
- Super Sms Chrimstas Pack permette di inviare 300 sms verso tutti al mese a 39 euro per i primi sei mesi (quindi 6,50 euro al mese)
LE ALTERNATIVE
Se questo non vi basta o non vi soddisfa pienamente potete ricorrere a dei piccoli trucchi e potrete inviare sms a chiunque (con qualsiasi gestore) e spendendo meno di 2 euro al mese soltanto installando un programmino apposito che permette l’invio di 1 centesimo ogni sms. Volete sapere come? Ecco una guida.