Polar esibisce l’ultimo modello fitness tracker Polar A370, che sostituirà il vecchio A360, il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 199,99 euro, per quanto riguarda il nostro Paese, logicamente rispetto al A360 ha diverse requisiti in più. La novità principale è rappresentata che questo accessorio monitorizza il battito cardiaco in modo incessante.
Il modello di prima aveva il misuratore della frequenza cardiaca, ma era soltanto nelle sessioni di esercitazione invece, Polar A370 realizza il monitoraggio a intervalli di ogni cinque minuti, pure nelle fasi di riposo oppure quando si dorme. Questa funzione in più, si deve grazie all’accelerometro, il fitness tracker in più è in grado di dare una stima meticolosa della velocità e della distanza fatta con il conteggio delle calorie consumate in tutto l’arco dell’intera giornata.
L’ultimo esemplare Polar A370, grazie alla nuova tecnica, dopo un attento tracciato che analizza il vostro sonno, vi darà una serie di informazioni sul modo che vi comportate nei vostri momenti di riposo. L’analisi combinata fra i dati avuti dai vari sensori, consentirà alla companion app per Android di avere una situazione generale sul vostro stato di salute. L’autonomia segnalata dal creatore è di approssimativamente 3 giorni con monitoraggio cardiaco incessante e un’ora di esercitazione al giorno.
Un cinturino di ricambio?
Se avete bisogno anche di acquistare un cinturino di ricambio, potete andare sul sito ufficiale dove avete la possibile comperare la cinghietta in sei differenti colorazioni, a 24,90 euro.