, ,

Smartphone Motorola Z2 Play: caratteristiche, prestazioni e design

Lenova presenta ufficialmente il nuovo Motorola Z2 Play

Un nuovo smartphone Motorola fa il suo ingresso tra i grandi nomi del mondo della telefonia; si tratta del nuovo Z2 Play presentato ufficialmente da Lenovo.

Un concentrato di estetica e potenza che sicuramente catturerà l’attenzione di chi è alla continua ricerca di un dispositivo performante e bello da vedere,ma anche pratico e leggero.

Smartphone Motorola Z2 Play: design elegante e display grande

Il modello di smartphone Motorola che casa Lenovo presenta in questo 2017 è stato realizzato con scocca completamente in alluminio, conferendo allo stesso un tocco di eleganza.

Il pannello anteriore è in vetro, mentre il display misura 5,5 pollici con una risoluzione HD del tipo Amoled.

Smartphone Motorola Z2 Play: caratteristiche tecniche e prestazioni

Il nuovo Smartphone Motorola, modello Z2 Play, ha un processore più potente; si tratta di un SoC Qualcomm Snapdragon 626 Octa Core 2.2 GHz.

La memoria interna è di 32 GB o 64 GB con possibilità di espansione fino a 256 GB e RAM rispettivamente par a 3 GB o 4 GB, a seconda del modello scelto.

Una fotocamera posteriore da 12 megapixel F/17 con rilevamento di fase e laser autofocus, dual led e Flash, completano le prestazioni di questo incredibile gioiellino prodotto da Lenovo.

Sul dispositivo è, inoltre, presente Android N. 7.1.1 oltre che il sensore per le impronte, l’accelerometro, il giroscopio.

Smartphone Motorola Z2 Play: altre novità da non sottovalutare

Anche la batteria dello smartphone Motorola Z2 Play ha una buona durata; parliamo di 3000 mAh ed è presente anche tecnologia NFC.

Novità molto importante è la sua resistenza sia alla polvere che all’acqua, certificata IP67 ed uno spessore di soli 156.2 x 76.2 x 5.99 mm, che ne valorizzano l’estetica e la praticità.

Attendiamo il riscontro che questo nuovo dispositivo avrà sul mercato della telefonia mobile e chissà che il nome Motorola non ritorni ad essere uno dei marchi più gettonati.

Stefania