Chi starà leggendo questo articolo al 100% conoscerà già l’ormai pluriacclamato Clash of Clans: gioco di strategia abbinato ad una longevità straordinaria ed una grafica al massimo livello, anche su device datati. L’unico neo, se dobbiamo trovarlo, è che non vi è la versione per Android, ma abbiamo già elencato ben 7 alternative a Clash of Clans per questi terminali.
Ma se volessimo di più? Se volessimo oltre a Clash of Clans giocare ad un suo simile? Magari per porre rimedio agli interminabili sviluppi che talvolta richiedono anche più di una settimana? Possiamo ricorrere a delle alternative, alternative Clash of Clans.
Contenuto dell'articolo
4 ALTERNATIVE CLASH OF CLANS IOS
Ci limiteremo ad elencare le più famose applicazioni disponibili su APP Store, sperando di trovare un degno surrogato del nostro beniamino. Tali alternative saranno totalmente gratuite, o con funzioni in-app purchase.
#1 The Tribez
La prima alternativa Clash of Clans è The Tribez: un tuffo nel passato ci riporterà all’era dei dinosauri. Progredisci con il tempo costruendo edifici e strutture sempre più moderne. Eseguendo le missioni sbloccherai bonus extra che ti permetteranno di sviluppare da Era ad Era più velocemente.
#2 HAYPI KINGDOM
Haypi Kingdom è un’avventura nel passato, all’era medievale. Possiamo sviluppare armi sempre più potenti ed edifici sempre più grandi. Costruisci edifici di difesa per difenderti dall’attacco nemico. Parliamo di un’APP multiplayer.
#3 PIXEL PEOPLE
Come dice il nome stesso, Pixel People, è un mondo dove tutto è pixelato. Costruisci città, attrazioni, edifici futuristiche estendi i tuoi confini, crea nuovi abitanti ed assegna un lavoro a ciascuno. Una variante di The Sims, molto semplificato.
#4 BATTLE NATIONS
Avventura che vive i giorni d’oggi, una base militare che deve essere difesa e deve attaccare quelle vicini per estendere i propri confini. Riuscirai a esercitare la tua potenza sugli altri nemici vicini? Battle Nations è la tua prova.