Ruzzle è il famoso multipiattaforma (iOS e Android) che mette alla prova la tua abilità nel mondo del lessico. Se sei un patito di terminologia o semplicemente vuoi metterti alla prova, questa APP che ormai spopola, può essere pane per i tuoi denti. Una volta iscritto puoi iniziare subito a sfidare avversari nazionali od oltre i confini italici (cambia, in questo caso, la lingua delle parole da scoprire). Non molti sanno però che è possibile personalizzare, seppur nel limite, il proprio profilo.
Possiamo, infatti, cambiare l’iconcina (la faccina/avatar) che ci raffigura con le dozzine di alternative offerte dall’APP, e non solo, possiamo collegare il nostro profilo su Facebook e impostare come avatar la nostra immagine profilo. Differenziamoci dalla folla e rendiamoci unici.
Contenuto dell'articolo
CAMBIARE FACCINA CON QUELLE PREDEFINITE DI RUZZLE
La voce apposita non è neanche così nascosta, e può essere scovata con facilità dai più smanettoni.
- Avviamo Ruzzle;
- Dopo esserci iscritti clicchiamo sull’ingranaggio in alto a destra (Impostazioni);
- Ora tappiamo su Impostazioni Account;
- Da questa stessa schermata possiamo cambiare anche l’email e la password;
- In basso troveremo la voce Seleziona immagine del profilo: scegliamo una delle due categorie proposte (3 nel caso aveste acquistato Ruzzle Premium) e impostate la nuova faccina.
CAMBIARE FACCINA CON LA PROPRIA IMMAGINE PROFILO DI FACEBOOK
Questa procedura, a differenza di quella su citata, è attuabile solo da dispositivi iOS, ma non è detto che verrà implementata in futuro anche su quelli Android.
- Avviamo Ruzzle;
- Dopo esserci iscritti clicchiamo sull’ingranaggio in alto a destra (Impostazioni);
- Ora tappiamo su Impostazioni Account;
- In basso troveremo la voce Seleziona immagine del profilo: muoviamo la levetta su Immagine profilo Facebook quindi verremo direzionati su Facebook;
- Confermiamo tutto e salviamo le modifiche.
La nostra immagine profilo apparirà a tutti i giocatori Ruzzle che utilizzano iOS, per quelli android, invece vale la regola della faccina (quindi personalizzatela comunque).