,

Fifa 18 Demo: tutto sulle modalità di gaming in arrivo il 15 settembre

Fifa 18 Demo in arrivo, tra squadre, date, modalità gaming

Fifa 18 Demo tutto sulle modalità di gaming in arrivo il 15 settembre

Il nuovo Fifa 18 Demo è previsto per l’uscita del 15 settembre, mancano ormai pochissimi giorni per scoprire tutte le novità apportate al gaming. La pubblicazione avverrà grazie a EA Sports, sancendo ancora una volta il primato per uno dei videogiochi più rappresentativi e importanti riferiti al mondo del calcio.

Fifa 18 Demo sarà quindi rilasciata con due settimane di anticipo rispetto al lancio ufficiale della versione standard di Fifa 18. Il download potrà essere eseguito attraverso PS Store, Xbox Live e Origin per le piattaforme di PC, PS4 e Xbox One.

La dimensione del download sarà di 7,3 GB. Ma quali saranno le novità introdotte, le squadre e i seguiti delle partite?

Offerta
FIFA 18 - PlayStation 4
  • FIFA 18 offre un'esperienza calcistica autentica, bilanciata e ricca con diverse migliorie dentro e fuori dal campo
  • Motore Frostbite
  • Funzionalità di rete
  • Sviluppatore: EA Canada
  • Genere: Sport

Fifa 18 Demo, modalità di gioco e caratteristiche della versione anteprima

Fifa 18 Demo farà la sua entrata il 15 settembre, come precedentemente dichiarato, permettendo a tutti i giocatori di assaporare ciò che sarà di questa nuova importante versione targata 2018. Bando ai convenevoli, scopriamo subito quali sono le squadre messe a disposizione dal team di produzione del gaming.

Nella versione Fifa 18 Demo saranno disponibili le seguenti formazioni di squadre professioniste: Juventus, Bayern Monaco, Toronto FC, PSG, LA Galaxy, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid, Chelsea, Real Madrid.

Questa versione demo introdurrà una prima parte in modalità II Viaggio, in precedenza già vista con la versione Fifa 17, The Journey: Hunter Returns, che permetterà ai giocatori di partire dalle basi per accrescere la propria fama e la propria carriera direttamente sul campo, scalando così la vetta del professionismo.

Tutti gli abbonati potranno servirsi in anticipo della modalità demo per ben 10 ore antecedenti al lancio di Fifa 18 ufficiale previsto per il 29 settembre. Fifa 18 Demo non arriverà solamente sulle piattaforme prima elencate, sembra proprio che la sua comparsa sarà disponibile anche per le versioni Xbox 360, PS3 e Nintendo Switch.

Offerta
FIFA 18 - PlayStation 4
  • FIFA 18 offre un'esperienza calcistica autentica, bilanciata e ricca con diverse migliorie dentro e fuori dal campo
  • Motore Frostbite
  • Funzionalità di rete
  • Sviluppatore: EA Canada
  • Genere: Sport

Le versioni per queste tre piattaforme non disporranno di Frostbite Engine, ma della precedente generazione di Ignite Engine e quindi si tratterà di due modalità di gioco differenti fra loro, senza la presenza della modalità II Viaggio per intraprendere un percorso gaming dalle origini.

Sarà però possibile servirsi di Xbox 360, PS3 e Nintendo Switch per giocare a Fifa 18 Demo in modalità mobile. Tra le altre novità si troveranno il sistema Real Player opposto al precedente frame by frame, rinnovate meccaniche dei dribbling, un nuovo posizionamento dei giocatori, nuovi stili di squadra e nuove sostituzioni.

Serena