APPlanet: Scarica più di 15.000 APP crackate su Android!

Internet vive in concomitanza con l’illegalità: dove si erge successo giunge prima o poi anche il Warez. Vuoi o non vuoi, nascono continuamente servizi più o meno legittimi per scaricare prodotti coperti da copyright e pirati che ne approfittano non mancano mai. Avevamo già parlato di Aptoide, una semplice APP che permette attraverso l’aggiunta di reporistory, di attingere ad un database pressocché sterminato di applicazioni commerciali che vengono offerte totalmente gratis. L’azione compiuta è ovviamente illegale, pertanto l’uso di quest ultima può essere ritenuto pulito solo nel caso in cui volessimo salvare una copia di backup di tali applicazioni.

Leggi anche: Aptoide: ecco come i pirati scaricano APP a pagamento … gratis!

Stavolta vogliamo parlarvi di un’altra alternativa dei pirati: APPlanet. Un’applicazione che ha praticamente lo stesso scopo di Aptoide.

[scg_attenzione]

I pirati che hanno già dimistichezza con aptoide non avranno di certo problemi nell’utilizzare questa APP poiché l’uso è il medesimo. Il download non è effettuabile, per ovvi motivi, dal Play Store ma da fonte esterna.

  1. I pirati scaricano l’APP seguendo questo link;
  2. Installano tranquillamente l’applicazione e provvedono a ricerca APP per categoria o attraverso la funzione RICERCA in alto a destra.

Ricordiamo, ovviamente, che scaricare APP senza possederne la licenza è illegale. Quindi usate tali servizi con parsimonia.