“Il Re Barbaro è il barbaro più potente e cattivo di tutto il regno. La sua sete di Elisir Nero lo ha trasformato in un essere maestoso. Può attaccare i villaggi nemici o proteggere il tuo villaggio.”
Contenuto dell'articolo
LIVELLI RE BARBARO CLASH OF CLANS
DETTAGLI SUL RE BARBARO CLASH OF CLANS
- Il Re barbaro è fondamentalmente il più grande e più potente Barbaro. La sua evocazione costa 10.000 elisir nero.
- Il Re barbaro è un’unità immortale, quindi se muore si rigenererà gratuitamente. Tuttavia, se viene ferito o scende in battaglia, deve rigenerare la sua salute dormendo per un periodo di tempo, prima che possa essere utilizzato di nuovo. Se attacchi un villaggio, mentre il suo barbaro re è ancora in fase rigenerante, l’altare risulterà vuoto.
- La quantità di tempo di sonno per rigenerarsi è direttamente proporzionale alla salute che ha perso alla fine della battaglia. Se non è danneggiato (o è completamente guarito prima della fine della battaglia), allora egli è pronto a combattere subito, ma se cade in battaglia o viene ferito, allora deve dormire per un po ‘di tempo per rigenerarsi (in base al livello, minimo 1 ora).
- Quanto più il Re barbaro si potenzia, più tempo richiederà per rigenerarsi.
- Dall’aggiornamento di Febbraio 2014, è possibile usare l’abilità PUGNO DI FERRO che invoca nuove unità (barbari) e potenzia gli attacchi oltre che la velocità degli stessi, oltre che per sè stesso. Tale abilità cresce di potenza dal livello 5 in poi.
STRATEGIA OFFENSIVA PER RE BARBARO CLASH OF CLANS
- Quando attacca, può essere distribuito come qualsiasi altra unità. Quando diminuisce la sua salute deve dormire per ricaricare prima che possa essere utilizzato di nuovo. Il tempo di rigenerazione è direttamente proporzionale alla quantità di salute che egli deve recuperare. Egli può essere immediatamente portato a piena salute con l’utilizzo di gemme .
- Egli è meglio utilizzato con il supporto di Arcieri o Guaritrici.
- Il Re Barbaro è anche ben utilizzato per abbattere o finire le ultime difese nemiche.
- Le strategie più conosciute sono 5: Strategia Centrale, Strategia Suicidio, Strategia Veste, Strategia Rigenerazione e quella Nucleo. Trovi le loro descrizioni qui.
Strategia difensiva per il re barbaro clash of clans
- Il barbaro re ha due modalità: può essere impostato su “Metti a dormire“, e sarà messo a dormire sul suo altare e ignorerà quindi ogni attacco nemico, o “Proteggi”, che lo attiverà come guardia della base per difenderla.
- Anche se è molto forte in attacco, attacca un solo bersaglio alla volta il che lo rende facile da uccidere con più unità.
- E’ una buona idea mettere l’altare nel mezzo di un gruppo di depositi o altre aree che si desidera proteggere.
- Re barbaro non può danneggiare le unità aeree.
DETTAGLI E CURIOSITA’ SUL RE BARBARO
- Aggiunto l’Eroe nell’aggiornamento del 10 gennaio 2013.
- I costi degli Eroi sono stati modificati nel maggio 2013.
- Mentre il Re Barbaro cammina, può capitare di vedere la spada impugnata nella mano sbagliata.
- Re barbaro può essere guarito dalla Guaritrice, mentre combatte, tuttavia, questa guarigione attua solo un tasso del 50% rispetto a quella delle normali truppe.
- Ogni volta che attacca un edificio si verifica una mini esplosione.
- L’aggiornamento del livello del Re Barbaro richiede un costruttore.
- Quando lo si tocca lo si farà urlare e fermare per qualche istante.
- Toccare il re barbaro (non il suo Altare) per vedere il suo raggio di attacco.
- Quando lui ‘cade’ in battaglia, si verifica un’esplosione e un fascio luminoso di luce viene inviato verso il cielo temporaneamente. Si vedrà poi in piedi stordito per il resto della battaglia.
- Mentre il Re barbaro è in fase di aggiornamento non lo puoi usare sul campo di battaglia.
- Ogni aggiornamento successivo del Re Barbaro (fino al livello 30) aggiunge circa il 4% di salute e danni, ma aggiunge anche una costante di quattro minuti per il tempo totale di rigenerazione. Di conseguenza, il tasso del Re Barbaro in fatto di rigenerazione cambia. Oltre il livello 11 il tasso di rigenerazione comincia a salire, raggiungendo alla fine 1.500 punti ferita per ogni ora trascorsa, e 1.595 a livello 30.
- Al di là del livello 30, il Re barbaro guadagna ulteriore salute e danni ad ogni livello (circa il 2% ciascuno), ma il suo tempo totale di rigenerazione rimane di 3 ore. Ciò aumenta notevolmente la velocità di rigenerazione in rapporto potenza/tempo di recupero oltre il livello 30,
- Il Barbaro Re vagherà in cerchi intorno al suo altare, e di tanto in tanto salterà anche le mura del nostro villaggio.
- Il suo aspetto cambia come ogni decina di livelli. Al livello 10 il guanto cambia dal grigio all’oro. Al livello 20 la sua spalla ottiene un anello d’oro.
- Re barbaro è fondamentalmente la controparte della Regina Arciera, e viceversa.